Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dei Casali di Torrevecchia, 16, 00168 Roma RM, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.

Posizione di Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza

Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza: tutto quello che devi sapere

Se stai cercando informazioni su Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza, sei nel posto giusto. Questa istituzione cattolica si trova a Roma, in Via dei Casali di Torrevecchia 16. Il suo numero di telefono è 066278669, ma al momento non hanno una pagina web ufficiale.

La Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza è una chiesa cattolica che offre una varietà di servizi e attività religiose. Purtroppo, non abbiamo altre informazioni di interesse da fornire, ma siamo sicuri che la loro comunità ti accoglierà calorosamente.

Per quanto riguarda le recensioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non abbiamo ancora una media delle opinioni da mostrarti. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal visitarli o contattarli per maggiori informazioni.

Caratteristiche di Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza

Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza è una chiesa cattolica situata nel cuore di Roma. La loro posizione è ideale per chiunque stia visitando la città o per i locali che cercano una comunità religiosa accogliente.

La loro specialità è ovviamente la fede cattolica, e offrono una varietà di servizi e attività per i loro fedeli. Non abbiamo altre informazioni specifiche sulle loro caratteristiche, ma puoi sicuramente aspettarti un'esperienza autentica e devota.

Ubicazione e informazioni utili

Come accennato in precedenza, Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza si trova a Roma, in Via dei Casali di Torrevecchia 16. Il modo più semplice per raggiungerli è utilizzare i mezzi pubblici, poiché la zona è ben servita dai bus e dai tram.

Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo al numero di telefono 066278669. Sfortunatamente, non hanno una pagina web ufficiale, quindi non è possibile trovare altre informazioni online.

Informazioni aggiuntive

Non abbiamo altre informazioni aggiuntive da fornire su Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza, ma ti invitiamo a visitarli o a contattarli per saperne di più. La loro comunità è sicuramente una fonte di supporto e ispirazione per molte persone, e potrebbero essere in grado di offrirti ciò che stai cercando.

Opinioni e media delle opinioni

Al momento, Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da mostrarti. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal visitarli o contattarli per maggiori informazioni.

Raccomandazione finale

Se sei alla ricerca di una comunità cattolica accogliente e devota a Roma, ti consigliamo vivamente di visitare Casa di Procura della Congregazione delle Figlie della Sapienza. Anche se non hanno una pagina web ufficiale, puoi comunque contattarli al numero di telefono 066278669 per saperne di più. Non importa se sei un turista o un locale, sei sicuro di trovare supporto e ispirazione nella loro comunità. Non esitare a contattarli o a visitarli oggi stesso