Casa Generalizia della Pia Società Torinese di San Giuseppe - San Giuseppe, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Croce Rossa, 8, 80047 San Giuseppe NA, Italia.
Sito web: murialdo.org.
Specialità: Istituto religioso.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Casa Generalizia della Pia Società Torinese di San Giuseppe

La Casa Generalizia della Pia Società Torinese di San Giuseppe è un importante istituto religioso situato a San Giuseppe NA, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Croce Rossa, 8, 80047. Si stai cercando di contattarli, il loro numero di telefono è 0818271233. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo murialdo.org per maggiori informazioni.

Questo istituto religioso è noto per la sua lunga storia di insegnamento e servizio alla comunità. Le loro caratteristiche principali includono la loro dedizione alla fede, la loro passione per l'educazione e il loro impegno nel servire gli altri. Se stai cercando un luogo dove puoi pregare, imparare o semplicemente riflettere, la Casa Generalizia della Pia Società Torinese di San Giuseppe è un'ottima scelta.

Una delle cose migliori di questo istituto è la sua accessibilità. Sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti. Inoltre, hanno ricevuto 8 recensioni su Google My Business con una media di 3.8/5, il che indica un alto livello di soddisfazione da parte dei visitatori.

Se sei interessato a visitare la Casa Generalizia della Pia Società Torinese di San Giuseppe, ti consigliamo di controllare il loro sito web per gli orari di apertura e qualsiasi altra informazione utile. Inoltre, ti invitiamo a lasciare una recensione dopo la tua visita per aiutare gli altri a prendere una decisione informata.

Recensioni di Casa Generalizia della Pia Società Torinese di San Giuseppe

Pasquale Ambrosio