Casa Serena "Santa Maria della Pace" Onlus - Fontecchio, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Contrada Madonna delle Grazie, 1, 67020 Fontecchio AQ, Italia.

Specialità: Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Casa Serena "Santa Maria della Pace" Onlus

Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus è una casa di riposo situata in un'incantevole location, Contrada Madonna delle Grazie, 1, 67020 Fontecchio AQ, Italia. Questa struttura è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle per agevolare il movimento dei suoi ospiti.

La Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus è specializzata nell'offrire servizi di assistenza e cura a persone anziane e fragili. Gli spazi interni ed esterni sono stati progettati per garantire il massimo comfort e benessere ai suoi ospiti, offrendo al contempo un'atmosfera familiare e accogliente.

Una caratteristica distintiva di questa casa di riposo è l'ingresso accessibile alle sedie a rotelle, che permette a tutti di accedere facilmente alla struttura. Questo dettaglio è particolarmente importante per garantire l'inclusione e la partecipazione attiva delle persone con mobilità ridotta.

La Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus vanta un'eccellente reputazione, come dimostrano le 2 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questo dato conferma l'alto livello di soddisfazione degli ospiti e dei loro familiari, che apprezzano la professionalità e la dedizione dello staff.

Se stai cercando una casa di riposo che offra un'assistenza di qualità, un ambiente confortevole e un'atmosfera accogliente, la Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Informati ora e scopri come la Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus possa offrirti la tranquillità e la serenità che stai cercando per te o per i tuoi cari.

Casa di riposo, assistenza anziani, Casa Serena Santa Maria della Pace Onlus, Fontecchio AQ, ingresso accessibile sedie a rotelle, parcheggio accessibile sedie a rotelle, recensioni 5/5