Centro Culturale Vittoriano Esposito - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via dei Tulipani, 11, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Sito web: vittorianoesposito.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Culturale Vittoriano Esposito

Il Centro Culturale Vittoriano Esposito è un'importante associazione/organizzazione culturale situata a Avezzano, in Via dei Tulipani 11. Il centro è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Il centro è noto per la sua varietà di attività culturali, tra cui mostre, concerti e conferenze. L'obiettivo del Centro Culturale Vittoriano Esposito è quello di promuovere la cultura e l'arte nella comunità locale e oltre.

Il centro dispone di una sede spaziosa e ben attrezzata, dove vengono organizzate regolarmente attività culturali di vario tipo. L'ambiente è accogliente e stimolante, offrendo un'atmosfera ideale per la crescita personale e la formazione culturale.

Il Centro Culturale Vittoriano Esposito è anche attivo su internet, con un sito web ben realizzato e una pagina Google My Business che contiene 1 recensione con una media di 5/5. Il sito web è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sull'associazione e sulle sue attività.

Il centro offre anche la possibilità di noleggiare la sua sede per eventi privati e pubblici, offrendo un'ulteriore opportunità per promuovere la cultura e l'arte a livello locale.