Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace - Roccelletta, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: S.da Statale 106 Jonica, 1, 88021 Roccelletta CZ, Italia.

Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace

Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace S.da Statale 106 Jonica, 1, 88021 Roccelletta CZ, Italia

Il Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace è un'associazione/organizzazione che si trova in una posizione privilegiata: S.da Statale 106 Jonica, 1, 88021 Roccelletta CZ, Italia.

Questo centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua ubicazione sulla strada statale 106 Jonica ed è dotato di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle. Per contattarli, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo m.facebook.com.

Il Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace offre una vasta gamma di attività e servizi per la comunità locale, con un focus particolare sui giovani. Sono altamente apprezzati dalla comunità, come dimostrano le 4 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 3.8/5.

Se stai cercando un'associazione o organizzazione che offra opportunità di crescita e divertimento per i giovani, il Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro dedizione alla comunità e la loro posizione conveniente rendono questo centro una risorsa preziosa per la zona.

Non esitare a visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più sulle loro attività e su come puoi far parte della loro comunità. Non importa quali siano le tue esigenze, il Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace è pronto ad accoglierti e a fornirti il supporto di cui hai bisogno.

Recensioni di Centro Giovanile Diocesano - Diocesi Catanzaro-Squillace

Oronzo Cosola

Questo bellissimo esempio di chiesa.fortificata da molto tempo è chiusa e non visitabile. Ha subito un restauro che ha in gran parte alterato con i suoi intonaci l'aspetto della struttura, molto più bello e integrato nel territorio. È comunque possibile apprezzarne la struttura anche se questo può essete fatto solo da chi ne conosce la funzione. Nessun cartello o indicazione infatti esiste per chi passa o per coloro che non sono del posto.

Fabrizio Pivari

Davanti sembra normale, dietro sono ben evidenti le torri di fortificazione

Adriano Scrivo

Célestin