Centro Informazioni Parco Nazionale della Majella - Pro Loco Tholos - Lettomanoppello, Provincia di Pescara

Indirizzo: Largo Assunta, 65020 Lettomanoppello PE, Italia.

Specialità: Centro informazioni turistiche.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Informazioni Parco Nazionale della Majella - Pro Loco Tholos

Centro Informazioni Parco Nazionale della Majella - Pro Loco Tholos Largo Assunta, 65020 Lettomanoppello PE, Italia

Il Centro Informazioni Parco Nazionale della Majella - Pro Loco Tholos è una risorsa preziosa per chi desidera esplorare la bellezza del Parco Nazionale della Majella. Situato a Largo Assunta, 65020 Lettomanoppello PE, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi informativi per i turisti.

Tra i servizi offerti, spicca sicuramente il centro informazioni turistiche che fornisce informazioni utili sui sentieri escursionistici, le attrazioni naturali e culturali della zona, i punti di interesse e molto altro ancora. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consigli e suggerimenti su come trascorrere al meglio il tuo soggiorno nella regione.

Il centro è facilmente accessibile anche a chi utilizza una sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile che semplifica l'accesso al centro informazioni. Inoltre, è un'ottima scelta anche per le famiglie con bambini, in quanto offre attività e servizi adatti ai più piccoli.

Come confermano le 1 recensioni su Google My Business, il Centro Informazioni Parco Nazionale della Majella - Pro Loco Tholos gode di una media delle opinioni di 5/5. I visitatori apprezzano la cordialità del personale, la ricchezza di informazioni fornite e la facilità di accesso al centro.

Se stai cercando un centro informazioni turistiche affidabile e ben fornito nella zona del Parco Nazionale della Majella, il Centro Informazioni Parco Nazionale della Majella - Pro Loco Tholos è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per pianificare la tua visita.