Centro Per I Diritti Del Cittadino -Codici Nazionale - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 15, 65125 Pescara PE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Centro Per I Diritti Del Cittadino -Codici Nazionale

Il Centro Per I Diritti Del Cittadino - Codici Nazionale è un'importante associazione / organizzazione situata a Pescara, Italia. L'indirizzo esatto è Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 15, 65125 Pescara PE.

Questa organizzazione si distingue per l'impegno costante nella difesa dei diritti dei cittadini, offrendo una vasta gamma di servizi per supportare e tutelare i cittadini in varie situazioni. Gli esperti del Centro Per I Diritti Del Cittadino sono altamente qualificati e pronti ad assistere i visitatori con competenza e professionalità.

Una caratteristica notevole di questa organizzazione è la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Questo fa sì che l'associazione sia inclusiva e facilmente raggiungibile da chiunque abbia bisogno del loro aiuto.

Il Centro Per I Diritti Del Cittadino può essere contattato al numero di telefono 08577211 per richiedere informazioni o fissare un appuntamento. In alternativa, è possibile visitare il loro sito web ufficiale per maggiori dettagli sui servizi offerti e le iniziative in corso.

Attualmente, il Centro Per I Diritti Del Cittadino ha una media di 4.4/5, basata su 94 recensioni su Google My Business. Questo testimonia l'elevata qualità del servizio offerto e la soddisfazione generale dei visitatori.