Centro Prenotazioni Escursioni infopoint pnalm ASD Natural.. mente Trekking - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza Plebiscito, Via Concerie, 7, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia.
Telefono: 3311119163.
Sito web: naturalmentetrekking.it.
Specialità: Centro informazioni turistiche, Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.

Posizione di Centro Prenotazioni Escursioni infopoint pnalm ASD Natural.. mente Trekking

Il Centro Prenotazioni Escursioni infopoint pnalm ASD Natural mente Trekking è una preziosa risorsa per chi desidera esplorare la bellezza naturale del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Situato nel centro di Castel di Sangro, in Piazza Plebiscito e Via Concerie 7, questo centro di informazioni turistiche e associazione/organizzazione offre una vasta gamma di servizi per i visitatori.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti. Inoltre, è un'ottima opzione anche per le famiglie con bambini. Presso il Centro Prenotazioni Escursioni infopoint pnalm ASD Natural mente Trekking, è possibile prenotare escursioni ed entrare in contatto con guide esperte del parco. Questo aspetto risulta particolarmente utile per chi desidera vivere un'esperienza a contatto con la natura in piena sicurezza e consapevolezza.

La posizione del centro, nel cuore di Castel di Sangro, è strategica. Da qui, è possibile raggiungere facilmente i punti di partenza per le escursioni e visitare le principali attrazioni della zona. Gli ospiti potranno usufruire di un ampio e comodo parcheggio nelle vicinanze, per garantire un'agevole visita.

Sul sito web naturalmentetrekking.it, è possibile consultare l'offerta completa di itinerari e servizi, oltre a trovare informazioni utili su orari, tariffe e contatti per pianificare la propria visita.

Al momento, il Centro Prenotazioni Escursioni infopoint pnalm ASD Natural mente Trekking non ha ancora recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali visitatori, poiché l'associazione vanta una lunga e positiva esperienza nel settore. La mancanza di recensioni non deve far pensare che il servizio offerto sia carente. Anzi, rappresenta un'opportunità per lasciare una delle prime recensioni e contribuire alla crescita della comunità di appassionati della natura.