Centro Sociale Polivalente "P. Borsellino" - Pastorano, Provincia di Caserta

Indirizzo: Corso Italia, 81050 Pastorano CE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Centro Sociale Polivalente "P. Borsellino"

Centro Sociale Polivalente

Il Centro Sociale Polivalente P. Borsellino è una associazione/organizzazione situata all'Indirizzo: Corso Italia, 81050 Pastorano CE, Italia. Questo centro sociale è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile per le stesse.

Il Centro Sociale Polivalente P. Borsellino è una realtà consolidata del territorio, che offre una vasta gamma di servizi e attività per la comunità locale. Le sue specialità principali includono la promozione di eventi culturali, sociali e ricreativi, la gestione di corsi di formazione e l'organizzazione di attività per i giovani e i meno giovani.

Purtroppo, al momento non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare potenziali visitatori o collaboratori, poiché il centro sociale ha una lunga tradizione di impegno e servizio per la comunità.

Il Centro Sociale Polivalente P. Borsellino è un luogo ideale per coloro che cercano un ambiente stimolante e inclusivo, dove poter partecipare a attività di vario genere e incontrare altre persone. Il centro sociale è aperto a tutti e offre numerose opportunità per socializzare, imparare e divertirsi.

Se stai cercando un centro sociale polivalente che offra una vasta gamma di servizi e attività, il Centro Sociale Polivalente P. Borsellino potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi, eventi e attività, nonché per scoprire come entrare in contatto con loro e diventare parte della loro comunità.