Centro Studi Sicurezza Stradale - Sava, Provincia di Taranto

Indirizzo: SS 7 Ter - Km 31+800, 74024 Sava TA.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Sicurezza Stradale

Centro Studi Sicurezza Stradale SS 7 Ter - Km 31+800, 74024 Sava TA

Il Centro Studi Sicurezza Stradale è un'associazione / organizzazione specializzata nella sicurezza stradale, situata in una posizione strategica a SS 7 Ter - Km 31+800, 74024 Sava TA.

Questo centro offre una vasta gamma di servizi per promuovere la sicurezza stradale e la guida responsabile. Sono disponibili corsi di formazione, seminari e workshop per guidatori di tutte le età e livelli di esperienza.

Una delle caratteristiche distintive del Centro Studi Sicurezza Stradale è la sua accessibilità, che include un parcheggio adatto per sedie a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Il centro ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei visitatori, con una media di 5/5 su Google My Business, il che ne conferma l'eccellenza nel fornire servizi di alta qualità.

Se stai cercando un centro di studi dedicato alla sicurezza stradale, il Centro Studi Sicurezza Stradale è sicuramente una scelta consigliata. Con la sua posizione conveniente, servizi di alta qualità e un ambiente accogliente, questo centro è in grado di soddisfare le tue esigenze.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni e per restare aggiornati sui corsi e gli eventi in programma.

Centro Studi Sicurezza Stradale, dove la sicurezza stradale è una priorità assoluta

Recensioni di Centro Studi Sicurezza Stradale

Centro Studi Sicurezza Stradale - Sava, Provincia di Taranto