Centro Volontari Della Sofferenza Diocesi Di Aosta -Onlus- - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Abbé Gorret, 38, 11100 Aosta AO, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Centro Volontari Della Sofferenza Diocesi Di Aosta -Onlus-

Il Centro Volontari Della Sofferenza Diocesi Di Aosta -Onlus- è un'organizzazione di volontariato che si trova a Aosta, Italia, precisamente all'indirizzo Via Abbé Gorret, 38, 11100 Aosta AO. Se puoi, ti consigliamo di visitarli durante gli orari di apertura che puoi trovare facilmente sul loro sito web o contattarli telefonando al numero 0165235051.

Questa organizzazione si distingue per la sua specialità nell'organizzazione di volontariato, il che significa che offrono opportunità per le persone che desiderano fare volontariato e aiutare il prossimo. Se sei una persona che cerca un'occasione per fare la differenza nella vita degli altri, allora il Centro Volontari Della Sofferenza Diocesi Di Aosta -Onlus- potrebbe essere il posto giusto per te.

Una delle caratteristiche uniche di questa organizzazione è la sua accessibilità per le persone su sedia a rotelle. Hanno un parcheggio dedicato che rende facile per tutti raggiungere la loro sede e partecipare alle attività di volontariato.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per il Centro Volontari Della Sofferenza Diocesi Di Aosta -Onlus-, ma ciò non significa che non abbiano un'ottima reputazione nella comunità locale. Anzi, potrebbe significare solo che non hanno ancora una grande presenza online.