Cgil - Caaf Mezzano - Mezzano, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Giovanni Cortesi, 4a, 48123 Mezzano RA, Italia.
Sito web: cgilra.it.
Specialità: Sindacato, Consulente fiscale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Cgil - Caaf Mezzano

Il CGIL - CAAF Mezzano è una realtà molto utile e importante, specializzata in sindacato e consulenza fiscale. Situata a Mezzano, in Via Giovanni Cortesi, 4a, 48123, offre servizi di alta qualità e professionalità per supportare i cittadini in diverse esigenze.

Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0544521503. Il loro sito web, dove potrai trovare maggiori informazioni, è cgilra.it.

Tra le caratteristiche più importanti del CGIL - CAAF Mezzano, vi è la grande attenzione per l'accessibilità. L'edificio è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Ciò rende il loro spazio inclusivo e aperto a tutti.

Il CGIL - CAAF Mezzano ha anche un'ottima reputazione, come dimostrano le 6 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.2/5. I clienti apprezzano la loro competenza, l'affidabilità e la cortesia.

Se stai cercando un sindacato o una consulenza fiscale a Mezzano, il CGIL - CAAF Mezzano è sicuramente una scelta consigliata.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare il loro sito web e a contattarli al numero di telefono indicato. Non esitare a chiedere qualsiasi cosa di cui hai bisogno, il loro team sarà felice di aiutarti.

Recensioni di Cgil - Caaf Mezzano

marika gasperoni

Bravo e veloce il personale

Eredi Claudio