CGIL Pineto - Pineto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Roma, 92, 64025 Pineto TE, Italia.
Sito web: cgilteramo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di CGIL Pineto

Il CGIL Pineto è una importante Associazione / Organizzazione con sede in Italia, situata precisamente in Via Roma, 92, 64025 Pineto TE. Questa organizzazione è facilmente raggiungibile, in quanto è dotata di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Se sei interessato a conoscere di più sul CGIL Pineto, puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando il loro numero di telefono 0859493037 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo cgilteramo.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti dall'organizzazione e su come possono aiutarti.

Il CGIL Pineto è noto per la sua dedizione nel fornire assistenza e supporto alle persone che ne hanno bisogno. La loro esperienza e competenza in vari settori li rende una scelta ideale per coloro che cercano una guida e un supporto affidabili.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per il CGIL Pineto. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal contattarli e scoprire di più su ciò che possono offrirti. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che l'organizzazione è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico.