"Chi gioca alzi la mano" A.S.D. - Bondeno, Provincia di Ferrara

Indirizzo: c, Via Antonio Pironi, 88, 44012 Bondeno FE, Italia.

Sito web: chigioca.it.
Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di "Chi gioca alzi la mano" A.S.D.

Il Chi gioca alzi la mano A.S.D. con sede in Via Antonio Pironi, 88, 44012 Bondeno FE, Italia è un club sportivo che vale la pena considerare. Questo club è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso senza ostacoli. Il club ha una sola recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5, il che è un chiaro segno della sua eccellenza.

Le specialità del Chi gioca alzi la mano A.S.D. risiedono nel suo impegno verso lo sport e l'attività fisica. Tuttavia, il club non si limita a questo, ma si sforza anche di creare un'atmosfera accogliente e inclusiva per tutti i suoi membri. La loro missione è quella di incoraggiare la partecipazione e il divertimento attraverso lo sport, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza sportiva positiva.

La ubicazione del club in Via Antonio Pironi, 88, 44012 Bondeno FE, Italia, lo rende facilmente accessibile in auto, con un ampio parcheggio dedicato e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questa posizione centrale lo rende anche un'ottima scelta per coloro che desiderano partecipare alle attività del club dopo il lavoro o durante il fine settimana.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul Chi gioca alzi la mano A.S.D., il loro sito web, chigioca.it, è una risorsa preziosa. Qui, potrai trovare informazioni sulle attività del club, gli orari di apertura, i contatti e altro ancora. Il sito web è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata su quale club sportivo scegliere.

Recensioni di "Chi gioca alzi la mano" A.S.D.

Caterina Bona