Chiesa del purgatorio - Rignano Garganico, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Ripa Forestelle, 29, 71010 Rignano Garganico FG, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.

Posizione di Chiesa del purgatorio

Chiesa del purgatorio Via Ripa Forestelle, 29, 71010 Rignano Garganico FG, Italia

La Chiesa del Purgatorio è una chiesa cattolica situata a Rignano Garganico, in Via Ripa Forestelle, 29. Questa chiesa è un importante punto di riferimento per la comunità locale e per i visitatori che cercano un luogo di culto e riflessione durante il loro soggiorno in zona.

La Chiesa del Purgatorio è stata costruita nel XVIII secolo ed è un esempio di architettura religiosa barocca. La facciata esterna è semplice ma elegante, con un portale d'ingresso in pietra lavorata e una piccola torre campanaria. L'interno della chiesa è caratterizzato da una navata unica, con volte a botte e pareti laterali adornate con affreschi e statue di santi.

La Chiesa del Purgatorio è specializzata in cerimonie religiose, come messe, battesimi e matrimoni. La chiesa è aperta al pubblico durante gli orari di servizio e offre anche la possibilità di visite guidate su richiesta. Se sei interessato alla storia e all'arte religiosa, la Chiesa del Purgatorio è sicuramente un luogo da visitare.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per la Chiesa del Purgatorio. Saremmo quindi molto interessati a conoscere la tua opinione e a sapere cosa hai pensato della tua visita presso di noi. Il tuo feedback è importante per noi e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.