Chiesa di Santa Liberata - Rivisondoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Sulmontina, 135, 67036 Rivisondoli AQ, Italia.

Specialità: Chiesa.

Posizione di Chiesa di Santa Liberata

Chiesa di Santa Liberata Via Sulmontina, 135, 67036 Rivisondoli AQ, Italia

La Chiesa di Santa Liberata è una splendida chiesa situata a Rivisondoli, in Via Sulmontina 135. Questa chiesa è un luogo di culto importante nella comunità locale ed è nota per la sua architettura e la sua storia.

La Chiesa di Santa Liberata è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione ed è aperta al pubblico in determinati orari. Purtroppo, al momento non abbiamo le informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web ufficiale della chiesa.

La chiesa è specializzata nell'offerta di servizi religiosi e di attività correlate. All'interno della chiesa, i visitatori possono trovare opere d'arte e architettura di grande bellezza, che testimoniano la lunga storia della chiesa e della comunità che l'ha costruita.

Non abbiamo altre informazioni interessanti da condividere sulla Chiesa di Santa Liberata. Tuttavia, questa chiesa è sicuramente un luogo da visitare per chiunque si trovi a Rivisondoli e abbia interesse per la storia e la cultura locali.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per la Chiesa di Santa Liberata su Google My Business. Di conseguenza, non possiamo fornire una media delle opinioni per questa azienda.

Nonostante la mancanza di recensioni online, la Chiesa di Santa Liberata è un luogo che merita sicuramente una visita. Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sulla chiesa o desideri pianificare una visita, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale della chiesa (una volta che sarà disponibile). In alternativa, puoi anche contattare la chiesa direttamente per richiedere informazioni.