Chiesa nuova della Madonna della Fonticella - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67050 Canistro Inferiore AQ, Italia.

Specialità: Chiesa.

Posizione di Chiesa nuova della Madonna della Fonticella

Chiesa nuova della Madonna della Fonticella 67050 Canistro Inferiore AQ, Italia

La Chiesa nuova della Madonna della Fonticella è una splendida chiesa situata a Canistro Inferiore AQ, Italia, con l'indirizzo preciso di 67050 Canistro Inferiore AQ, Italia. Questa chiesa è un luogo di culto e preghiera di grande bellezza e importanza storica, che attira turisti e fedeli da tutta la regione.

La Chiesa nuova della Madonna della Fonticella è nota per la sua architettura elegante e il suo interno riccamente decorato. Tra le sue specialità, spiccano le opere d'arte sacra e le vetrate colorate, che creano un'atmosfera di pace e spiritualità unica. La chiesa è anche sede di importanti cerimonie e celebrazioni religiose, che richiamano un grande numero di fedeli e visitatori.

Se stai cercando informazioni sulla Chiesa nuova della Madonna della Fonticella, ti consigliamo di visitare il suo sito web ufficiale per scoprire gli orari di apertura, le messe e le altre attività programmate. Purtroppo, al momento non abbiamo il numero di telefono della chiesa da fornirti, ma ti invitiamo a contattarli tramite il loro sito web per qualsiasi informazione.

Finora, non ci sono recensioni su Google My Business per la Chiesa nuova della Madonna della Fonticella. Tuttavia, si tratta di un luogo di grande interesse e bellezza, che sicuramente merita una visita. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che lascerai una recensione positiva dopo aver visitato questo splendido luogo.