CIA Agricoltori Italiani - Orsogna, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Livio Parlatore, 1, 66036 Orsogna CH, Italia.
Sito web: cia.it.
Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIA Agricoltori Italiani

Stai cercando informazioni su CIA Agricoltori Italiani, un'importante organizzazione sindacale del settore agricolo italiano Ecco qui alcuni dettagli utili

CIA Agricoltori Italiani si trova a Orsogna, in provincia di Chieti, all'indirizzo Via Livio Parlatore, 1, 66036 Orsogna CH, Italia. Il loro numero di telefono è il 087186464. Puoi anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo cia.it per saperne di più sulle loro attività e iniziative.

Questa organizzazione sindacale si occupa principalmente di rappresentare gli interessi dei produttori agricoli italiani e di promuovere lo sviluppo del settore agricolo del paese. Sono specializzati in sindacato e offrono una vasta gamma di servizi e supporto ai loro membri.

Una caratteristica distintiva di CIA Agricoltori Italiani è la loro accessibilità: il loro edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque abbia bisogno di accedere ai loro servizi.

Se stai cercando informazioni su CIA Agricoltori Italiani, potresti voler sapere che questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 1/5. Tuttavia, è sempre una buona idea fare la tua ricerca e formare la tua opinione sulla base di tutte le informazioni disponibili.