C.I.A. Confederazione Italiana Agricoltori - Lugo - Lugo, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Quarantola, 4, 48022 Lugo RA, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.I.A. Confederazione Italiana Agricoltori - Lugo

Il CIA - Confederazione Italiana Agricoltori della città di Lugo, situato in Via Quarantola, 4, 48022 Lugo RA, Italia, è un'associazione di grande importanza nel settore agricolo. L'associazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattarli è il 054531720.

Il CIA di Lugo offre una vasta gamma di servizi e opportunità per i suoi associati, con un'attenzione particolare alle esigenze del territorio e delle imprese agricole locali. Essi si impegnano a sostenere e promuovere l'agricoltura italiana, offrendo assistenza tecnica, consulenza e supporto in materia di normative, formazione e promozione.

Questa azienda ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra l'elevata qualità del loro servizio e il grado di soddisfazione dei loro associati. Se stai cercando un'associazione che ti possa supportare e rappresentare nel mondo agricolo, il CIA di Lugo è sicuramente una scelta consigliata.

Visita il loro sito web per saperne di più sui loro servizi, le opportunità offerte e come diventare un associato. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. Il CIA di Lugo sarà felice di darti il benvenuto e di supportarti nel tuo percorso nel mondo agricolo.

Recensioni di C.I.A. Confederazione Italiana Agricoltori - Lugo

Lorenzo Mazzavillani

Ottimo servizio ed operatori gentili e preparati

Marco Lanzoni