Cia Service Srl - Paduli, Provincia di Benevento

Indirizzo: Viale della Libertà, 82020 Paduli BN, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Cia Service Srl

Cia Service Srl è una società di servizi con sede a Paduli, in provincia di Benevento, situata esattamente in Viale della Libertà, 82020. Il numero di telefono per contattarli è 0824927628.

Questa azienda si specializza nel sindacato, offrendo una vasta gamma di servizi in questo campo. Sfortunatamente, non abbiamo altre informazioni dettagliate sui servizi specifici che offrono. Tuttavia, il fatto che si concentrino sul sindacato indica che probabilmente forniscono rappresentanza e supporto ai lavoratori e alle aziende in materia di diritti del lavoro, contrattazioni collettive e altre questioni relative al mondo del lavoro.

Se stai cercando un'azienda di servizi che si occupi di sindacato, Cia Service Srl potrebbe essere il partner giusto per te. La loro posizione a Paduli li rende facilmente accessibili per chi vive o lavora nella zona circostante, ma potrebbero anche offrire servizi a livello nazionale.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono opinioni disponibili su Google My Business. Ciò significa che non abbiamo ancora una media delle opinioni da poterti fornire. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal contattarli e chiedere informazioni sui servizi che offrono.