Circolo ACLI Amicizia - Fosso Ghiaia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Romea Sud, 410, 48124 Fosso Ghiaia RA, Italia.

Specialità: Circolo sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Circolo ACLI Amicizia

Il Circolo ACLI Amicizia è una piacevole scoperta per chi si trova a Fosso Ghiaia, in Via Romea Sud, 410. Con un'accessibilità senza pari, questo circolo sociale è dotato di un ingresso e di un parcheggio adatto anche per le persone in sedia a rotelle, offrendo così a tutti la possibilità di godere delle sue numerose attività e servizi.

Con una valutazione media di 4.3/5, basata su 7 recensioni su Google My Business, il Circolo ACLI Amicizia ha saputo conquistare il cuore di molti, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile. Se stai cercando un luogo dove trascorrere del tempo in compagnia o partecipare ad attività sociali, questo circolo fa sicuramente al caso tuo.

Una volta giunto alla sede di Via Romea Sud, 410, 48124 Fosso Ghiaia RA, Italia, potrai subito apprezzarne le numerose qualità. Il Circolo ACLI Amicizia è infatti un punto di riferimento importante per la comunità locale, offrendo una vasta gamma di servizi e attività che soddisfano le esigenze di persone di tutte le età.

Il numero di telefono 3934673084 è a disposizione di chiunque desideri ricevere maggiori informazioni o prenotare la propria partecipazione alle varie attività. Non è presente un sito web ufficiale, ma non preoccuparti: tutto ciò di cui hai bisogno sapere è facilmente reperibile contattando direttamente il circolo.

La specialità del Circolo ACLI Amicizia è quella di offrire un'atmosfera accogliente e inclusiva, dove ogni individuo può sentirsi a proprio agio e parte di un'ampia comunità. Le opinioni positive dei visitatori ne sono la dimostrazione più evidente, con molti che sottolineano la piacevole esperienza vissuta e la cordialità dello staff.

Recensioni di Circolo ACLI Amicizia

rosanna Spadoni

Si mangia che è una meraviglia

Samanta Fabbri