Circolo del Pastore Maremmano Abruzzese - Santa Iona, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Teramo, 23, 67046 Santa Iona AQ, Italia.
Sito web: cpma.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Circolo del Pastore Maremmano Abruzzese

Il Circolo del Pastore Maremmano Abruzzese è un'importante Associazione / Organizzazione situata a Santa Iona, in provincia di Aquila, Italia. La sua esatta ubicazione è Indirizzo: Via Teramo, 23, 67046 Santa Iona AQ, Italia. e il recapito telefonico è Telefono: 3488525806.

Questa organizzazione si distingue per la promozione e la tutela del cane da pastore Maremmano-Abruzzese, una razza italiana di cani da guardia utilizzati per la protezione del bestiame. Gli appassionati di questa razza canina e gli amanti degli animali in generale troveranno nel Circolo del Pastore Maremmano Abruzzese un punto di riferimento importante per approfondire le proprie conoscenze e per partecipare ad attività correlate.

Il sito web ufficiale dell'associazione è Sito web: cpma.it. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli eventi organizzati e le attività in programma. La navigazione nel sito è semplice e intuitiva, e offre la possibilità di entrare in contatto con la comunità di appassionati e di ricevere supporto per qualsiasi domanda o curiosità.

Una visita al Circolo del Pastore Maremmano Abruzzese è resa ancora più piacevole dalla disponibilità di un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa caratteristica rende l'associazione accessibile a tutti, indipendentemente dalle proprie capacità motorie.

Le opinioni dei visitatori che hanno già avuto modo di conoscere l'associazione sono molto positive, con una Media delle opinioni: 5/5. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la professionalità dello staff. In particolare, le recensioni su Google My Business evidenziano la passione e l'impegno dei membri del Circolo del Pastore Maremmano Abruzzese nel promuovere e tutelare la razza canina in questione.