Circolo Nautico - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Europa, 160, 64014 Martinsicuro TE, Italia.

Specialità: Circolo nautico.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Circolo Nautico

Il Circolo Nautico si trova in una posizione invidiabile, con indirizzo a Lungomare Europa, 160, 64014 Martinsicuro TE, Italia.. Con una vista mozzafiato sul mare, questo circolo nautico è il luogo perfetto per gli appassionati di nautica.

Il Circolo Nautico non solo offre una posizione eccellente, ma anche una vasta gamma di specialità per i suoi membri. Il circolo offre la possibilità di noleggiare barche, di ricevere lezioni di vela e di partecipare a regate. Inoltre, il circolo ha una sua scuola di vela per i bambini, dove i più giovani possono imparare a navigare in acqua sicura.

L'accessibilità è una priorità per il Circolo Nautico. Il circolo dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende facile per chiunque visitare il circolo. Inoltre, il circolo è facilmente raggiungibile in auto, con ampi parcheggi nelle vicinanze.

Il Circolo Nautico ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Le recensioni elogiano la posizione del circolo, la sua vasta gamma di servizi e la sua accoglienza calorosa.

Se stai cercando un circolo nautico che offra una posizione invidiabile, una vasta gamma di specialità e un'atmosfera accogliente, allora il Circolo Nautico è la scelta perfetta per te. Non esitare a metterti in contatto con il circolo attraverso il suo sito web per saperne di più. Il team del Circolo Nautico sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di aiutarti a pianificare la tua prossima avventura in mare.