Circolo Nautico Cervia "Amici della Vela" - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 9, 48016 Cervia RA, Italia.
Sito web: circolonauticocervia.it.
Specialità: Circolo sociale, Scuola di vela.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Circolo Nautico Cervia "Amici della Vela"

Il Circolo Nautico Cervia 'Amici della Vela' è una prestigiosa associazione sociale e scuola di vela situata a Cervia, in Via Ruggero Leoncavallo, 9. Il numero di telefono per contattarli è il 0544974125 e il loro sito web è circolonauticocervia.it.

Questa associazione è specializzata nella pratica e nell'insegnamento della vela ed è accessibile anche a persone diversamente abili, con ingresso e parcheggio attrezzati per sedia a rotelle. La scuola di vela offre corsi per principianti ed esperti, con istruttori qualificati e imbarcazioni sicure.

Il Circolo Nautico Cervia 'Amici della Vela' è altamente valutato dai suoi visitatori, con una media di 4.3/5 su 100 recensioni su Google My Business. Gli utenti apprezzano la professionalità dello staff, la bellezza del paesaggio e la varietà di attività offerte.

Se stai cercando un'esperienza divertente e formativa, il Circolo Nautico Cervia 'Amici della Vela' è la scelta ideale. Offrono la possibilità di noleggiare attrezzature e imbarcazioni, di partecipare a regate e di frequentare corsi teorici e pratici sulla vela.

Si consiglia di visitare il loro sito web per scoprire i corsi disponibili e per prenotare la tua esperienza. Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di una comunità appassionata di vela e di vivere una giornata indimenticabile in mare aperto

Recensioni di Circolo Nautico Cervia "Amici della Vela"

Enrico Vucemillo
5/5

Ho condiviso con mio figlio Thomas, il comandante Massimo, Mari e Mattia una settimana di vela a Lefkada. Esperienza eccellente dal punto di vista sia tecnico
sia di collaborazione dell' equipaggio. Il comandante Massimo con passione ha affiancato la squadra con la professionalità di un velista di grande esperienza, approfondendo tecniche di navigazione, rotte, organizzazione logistica, itinerari sempre considerando l'equipaggio come il vero protagonista del successo di ogni attività sportiva di gruppo. Grazie, Thomas ed io speriamo in futuro di potervi rivedere per altre occasioni . Un abbraccio a tutti Thomas ed Enrico

Chiara Garavini
2/5

Servizio insufficiente in quanto personale sottostaffato rispetto al numero di coperti. Condizioni igieniche carenti per la presenza nei tavoli intorno di numerosi cani da piccoli a molto grandi, alcuni dei quali bevevano dalle ciotole sbavando in mezzo ai tavoli, un altro era a sedere su una sedia mentre annusava tavolo e pietanze, un altro ancora in braccio alla padrona che lo imboccava direttamente dal suo piatto. Infine, il tappeto di erba finta in un tratto dell’esterno emetteva un odore non gradevole, non ideale mentre si mangia. Cena deludente purtroppo rispetto all’esperienza positiva di qualche anno fa. Speriamo torni a essere il ristorante di un tempo!

Corona Perer
5/5

Sono arrivata al tavolo ospite del Comune in occasione di Adriapromtour (20-21 giugno 2023) riservato alla stampa specializzata 8n turismo. Dopo aver conosciuto le attività del circolo e fatto esperienza della navigazione su barca storica con vela al terzo, abbiamo gustato il pesce di Cervia cucinato al circolo: ottimo e abbondante ?

Stefano Tomba
3/5

Passeggiando sul porto canale di Cervia, tra una imbarcazione e l’altra, notiamo una piccola oasi con qualche tavolino esterno. Si tratta del circolo nautico “Amici della Vela”. Oltre alla parte riservata ai soci del club, esiste un’ampia zona dedicata a tutti coloro che vogliono fermarsi qui per un pranzo od un semplice aperitivo. Noi abbiamo scelto di consumare uno spritz che viene servito con patatine e noccioline. Ci siamo accomodati sui divanetti esterni. Il menù non è particolarmente elaborato ma, vista la posizione, il servizio ristorazione sarebbe comunque da provare.

Andrea Cipriano
2/5

In una domenica di sole nel pieno dell'inverno poter mangiare all'aperto sotto il sole è davvero piacevole. A parte questa piacevole situazione, ho trovato l'esperienza appena sufficiente. Sia le cozze alla marinara che i tagliolini alla pescatora non mi hanno entusiasmato. Tempi abbastanza lunghi e il servizio non ottimale, sicuramente non dovuto alla qualità e alla gentilezza dei camerieri, ma alle molte persone presenti a pranzo.

Meshua Galassi
5/5

Pesce molto buono e porzioni abbondanti

Mauro Mescoli
5/5

Piacevole scoperta il circolo nautico. Cortesia e buona cucina. Davvero squisiti con noi ed i ns bimbi.
Porzioni ottime ed abbondanti. Frutto di calamari e gamberi croccante e gustoso. Patate fritte perfette. Anche il dessert é stato all'altezza. Nota finale un conto più che adeguato.

martina ducci
3/5

Quest’anno è stato il 3* anno che andiamo a mangiare da loro, ci troviamo sempre bene!!!
Si mangia bene tutto, anche i piatti del giorno sono buoni da provare !!
Staff sempre disponibile e attento alle esigenze.
Voto 7.5 /10