Circolo Nautico Truentum - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Europa, 1, 64014 Martinsicuro TE, Italia.

Specialità: Circolo nautico.

Posizione di Circolo Nautico Truentum

Circolo Nautico Truentum Lungomare Europa, 1, 64014 Martinsicuro TE, Italia

Il Circolo Nautico Truentum è una società situata a Martinsicuro, in provincia di Teramo, Italia. La sua esclusiva posizione lungo la costa adriatica, con indirizzo a Lungomare Europa, 1, 64014 Martinsicuro TE, Italia, lo rende un luogo ideale per gli appassionati di nautica e non solo.

Le specialità del Circolo Nautico Truentum riguardano principalmente le attività legate al mare, offrendo servizi di ormeggio, noleggio barche ed escursioni in mare aperto. Il circolo si impegna a promuovere la cultura del mare e la navigazione a vela, offrendo corsi di formazione e aggiornamento per i soci e per chiunque sia interessato ad approfondire le proprie conoscenze in questo campo.

Il Circolo Nautico Truentum è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare veicoli anche per persone con mobilità ridotta. Purtroppo, al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, ma speriamo presto di poter leggere le esperienze e le opinioni dei visitatori.

In definitiva, se sei un appassionato di nautica o semplicemente desideri trascorrere una giornata in un contesto marittimo unico e suggestivo, il Circolo Nautico Truentum è la scelta ideale per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per metterti in contatto con il circolo. La loro cordiale e competente équipe sarà felice di rispondere a qualsiasi tua domanda e di fornirti tutte le indicazioni necessarie per vivere al meglio la tua esperienza nel mondo della nautica.

Contatta il Circolo Nautico Truentum attraverso il loro sito web e preparati a vivere un'avventura indimenticabile nel cuore dell'Adriatico