Circolo Ricreativo per Anziani - Torre Melissa, Provincia di Crotone

Indirizzo: 88814 Torre Melissa KR, Italia.

Specialità: Centro anziani.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Circolo Ricreativo per Anziani

Circolo Ricreativo per Anziani 88814 Torre Melissa KR, Italia

Il Circolo Ricreativo per Anziani con dirección Indirizzo: 88814 Torre Melissa KR, Italia è una destinazione ideale per gli anziani che cercano un luogo dove trascorrere del tempo in compagnia e dedicarsi ad attività ricreative e socializzanti.

Questo centro anziani offre una vasta gamma di servizi e attività, tra cui giochi di società, laboratori creativi, attività fisiche e molto altro ancora. Gli spazi sono completamente accessibili alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo. In questo modo, il centro garantisce la massima inclusione e partecipazione a tutti i suoi ospiti.

Il Circolo Ricreativo per Anziani è stato recensito su Google My Business una volta, con una media delle opinioni di 2/5. Tuttavia, è importante considerare che le opinioni possono variare a seconda delle esperienze personali e che il centro offre comunque un ambiente accogliente e stimolante per gli anziani.

Se stai cercando un centro anziani dove trascorrere del tempo in compagnia, socializzare e dedicarti ad attività interessanti, il Circolo Ricreativo per Anziani potrebbe essere la scelta giusta per te. Il centro offre un'atmosfera amichevole e stimolante, dove potrai incontrare nuove persone e coltivare i tuoi interessi.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale del centro. In questo modo, potrai scoprire tutte le attività e i servizi offerti, nonché i dettagli per contattare il centro e prenotare la tua partecipazione.

Non esitare a contattare il Circolo Ricreativo per Anziani per avere maggiori informazioni e per prenotare la tua partecipazione. Il centro sarà felice di accoglierti e di offrirti un'esperienza positiva e stimolante.

Recensioni di Circolo Ricreativo per Anziani

Circolo Ricreativo per Anziani - Torre Melissa, Provincia di Crotone