Circolo Sociale penta - Penta, Provincia di Salerno

Indirizzo: 84084 Penta SA, Italia.

Specialità: -.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Circolo Sociale penta

Circolo Sociale penta 84084 Penta SA, Italia

Il Circolo Sociale Penta è una società situata a Penta SA, Italia, con l'indirizzo: 84084 Penta SA, Italia. Al momento non abbiamo disponibili il numero di telefono e il sito web ufficiale della società. Tuttavia, forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili.

Le specialità del Circolo Sociale Penta non sono specificate pubblicamente. Tuttavia, la società potrebbe offrire una varietà di servizi e attività per i suoi soci e ospiti. Consigliamo di visitare la sede per scoprire i servizi e le opportunità offerte.

Il Circolo Sociale Penta è ben valutato su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, basata su una recensione.

La posizione del Circolo Sociale Penta è un altro punto di forza. Situato a Penta SA, Italia, la società offre un'esperienza unica e autentica, immersa nella cultura e nella storia locale. Consigliamo di visitare la zona circostante e di esplorare i luoghi di interesse nelle vicinanze.

Per coloro che cercano un'esperienza sociale e culturale unica, il Circolo Sociale Penta è una scelta eccellente. La società offre un'atmosfera accogliente e amichevole, dove i soci e gli ospiti possono incontrarsi, fare rete e partecipare a una varietà di eventi e attività.

Per maggiori informazioni, consigliamo di visitare il sito web ufficiale del Circolo Sociale Penta non appena disponibile. In alternativa, è possibile contattare la società direttamente per richiedere informazioni e dettagli sui servizi offerti e sulle opportunità di adesione.

Recensioni di Circolo Sociale penta

Circolo Sociale penta - Penta, Provincia di Salerno
Lucia Morales

El corazón de Penta! Sin dudas el lugar que marca la identidad de este pueblo!