Circolo Tennis Marconia - Pisticci, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Nazionale, 16, 75015 Pisticci MT, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Circolo Tennis Marconia

Circolo Tennis Marconia Via Nazionale, 16, 75015 Pisticci MT, Italia

Il Circolo Tennis Marconia è un club sportivo situato a Pisticci, in provincia di Matera, Italia. Esattamente in Via Nazionale, 16. Questo circolo è facilmente raggiungibile ed è attrezzato per accogliere persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Il Circolo Tennis Marconia offre una varietà di servizi per gli appassionati di tennis, tra cui campi da gioco e corsi di tennis per tutte le età e livelli di abilità. È un luogo ideale per chi vuole praticare sport e stare all'aria aperta, in un ambiente professionale e stimolante.

Questo circolo è molto apprezzato dalla comunità locale e dai visitatori, come dimostrano le 31 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 4.5/5. Gli utenti apprezzano la cortesia e la professionalità del personale, la qualità dei servizi e la bellezza del luogo.

Se stai cercando un club sportivo dove praticare tennis e stare in compagnia di altri appassionati, il Circolo Tennis Marconia è sicuramente una scelta consigliata. Inoltre, se vuoi saperne di più o prenotare un campo da gioco, puoi visitare il loro sito web o contattarli telefonicamente.

Non esitare a contattarli per avere maggiori informazioni e per scoprire tutte le opportunità che offrono. Il Circolo Tennis Marconia ti aspetta per farti vivere una grande esperienza sportiva e di socializzazione.

Recensioni di Circolo Tennis Marconia

Alessandro Di Stefano
5/5

Struttura dotata di una fornitissima palestra, campi di calcio a 5, tennis e pallavolo. Il fiore all'occhiello della comunità pisticcese. Il luogo adatto per gli amanti dello sport e della socialità, soprattutto per merito del proprietario che offre da ormai trent'anni la sua professionalità e la sua passione. Per chi, come me frequenta il circolo da più di 20 anni, è un onore affermare di essere cresciuto sui campi e nella palestra di Luciano Taddei!

Giovanni Favale
5/5

La struttura è super attrezzata e molto spesso libera.

Domenico Delmonte

Bel posto