Circolo Tennis San Salvo Marina - San Salvo Marina, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Ferdinando Magellano, 5, 66050 San Salvo Marina CH, Italia.
Telefono: 0873801951.
Sito web: circolitennissansalvo.com.
Specialità: Club di tennis.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Circolo Tennis San Salvo Marina

Il Circolo Tennis San Salvo Marina è un prestigioso club di tennis situato a San Salvo Marina, in Italia. La sua esclusiva ubicación è in Via Ferdinando Magellano, 5, 66050 San Salvo Marina CH, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0873801951, mentre il loro sito web è circolitennissansalvo.com per maggiori informazioni.

Questo club di tennis offre una gamma completa di strutture e servizi per gli appassionati di tennis di tutte le età e abilità. Le loro strutture includono campi da tennis all'aperto e al coperto, oltre a spogliatoi e docce per gli atleti. Il Circolo Tennis San Salvo Marina è anche accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti.

Una caratteristica distintiva di questo club di tennis è la sua attenzione alla comunità e all'istruzione. Offrono corsi di tennis per bambini e adulti, oltre a programmi di allenamento personalizzati per gli atleti più seri. Il Circolo Tennis San Salvo Marina ospita anche tornei e eventi di tennis durante tutto l'anno, offrendo opportunità per i membri di gareggiare e connettersi con altri appassionati di tennis.

Il Circolo Tennis San Salvo Marina ha ottime recensioni online, con una media di 4.3/5 su 41 recensioni su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato la professionalità dello staff, la qualità delle strutture e l'atmosfera accogliente del club.