Circolo Unione - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Viale Carlo Giannone, 7, 76121 Barletta BT, Italia.

Specialità: Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Circolo Unione

Il Circolo Unione, situato all'indirizzo Viale Carlo Giannone, 7, 76121 Barletta BT, Italia, è un importante centro culturale che merita sicuramente una visita. Con una storia ricca e una forte presenza nella comunità locale, il Circolo Unione offre una varietà di attività e servizi culturali per i suoi membri e per il pubblico in generale.

Una delle caratteristiche principali del Circolo Unione è la sua ubicazione. Situato in una posizione centrale di Barletta, il circolo è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso ai trasporti pubblici. Il circolo è circondato da bei giardini e offre un'atmosfera tranquilla e rilassante per i suoi visitatori.

Il Circolo Unione è specializzato in attività culturali, come mostre d'arte, concerti, conferenze e dibattiti. Il circolo offre anche una biblioteca ben fornita, dove i visitatori possono trascorrere del tempo leggendo e studiando. Inoltre, il circolo offre corsi di formazione e workshop per chi è interessato a migliorare le proprie competenze e conoscenze.

Il Circolo Unione è anche noto per la sua ospitalità e l'accoglienza calorosa. Il personale è sempre disponibile ad aiutare e fornire informazioni su attività ed eventi in corso. Il circolo offre anche servizi di ristorazione, con un bar e un ristorante che servono piatti deliziosi e bevande di qualità.

Recensioni di Circolo Unione

Mario Matera

Eccellente, complimenti ai pertecipanti

Savino Saraceno

Luogo e ambiente caratterizzato da speciale effetto scenico e culturale. Gestito da libera associazione di persone, colte, accorte e molto protesa alla socialità. Dagli eventi che creano si esce cresciuto e intimamente ricreato.

IL SOGNATORE ACCANITO

Luogo storico di Barletta. A volte si tengono presentazioni di libri o corsi di scrittura creativa. Frequentato per lo più da pensionati benestanti.

stefanna stefanna

Luogo elegante un po' troppo austero per i tempi che corrono, comunque ogni volta che capita di organizzare un evento il personale è sempre gentile e disponibile

Angelo 1957

Ottima struttura nella quale è possibile avere incontri sociali e manifestazioni culturali.

Antonio Calò

Ottimo tanta cordialità e prodotto sempre fresco. I ricci del Portogallo straordinari

Andrea Cristiano

Che ricordi...da bambino...tutta la famiglia...nonni...zii...fuori seduti sulle poltroncine di vimini....

Felice DI GREGORIO

Sì considerata la frequenza degli uomini della stessa mia età.