Cisl-Inas-Sindacato Pensionati - Nereto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Certosa, 9, 64015 Nereto TE, Italia.

Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Cisl-Inas-Sindacato Pensionati

CISL-INAS-Sindacato Pensionati è una prestigiosa organizzazione sindacale che ha la sua sede a Nereto, in Via Certosa, 9. L'indirizzo esatto è 64015 Nereto TE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 086182160.

Questo sindacato si distingue per la sua competenza e professionalità nel rappresentare gli interessi dei pensionati. Le specialità del CISL-INAS-Sindacato Pensionati comprendono una varietà di servizi e supporti per i pensionati, tra cui assistenza per le pensioni, consulenza fiscale e legale, e attività ricreative e culturali.

Una caratteristica unica di questa organizzazione sindacale è la sua accessibilità. Il CISL-INAS-Sindacato Pensionati offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo accogliente e accessibile a tutti i pensionati.

I clienti che hanno interagito con il CISL-INAS-Sindacato Pensionati hanno lasciato recensioni positive sulla sua pagina web. Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Le recensioni lasciate dai clienti evidenziano la professionalità, la competenza e l'approccio gentile e cortese del personale.

Se sei alla ricerca di un sindacato che rappresenti al meglio i tuoi interessi come pensionato, il CISL-INAS-Sindacato Pensionati è la scelta giusta per te. Con la sua vasta gamma di servizi e supporti, la sua accessibilità e la sua eccellente reputazione, questo sindacato è un'organizzazione che vale la pena considerare. Non esitare a contattarli al numero di telefono sopra indicato o a visitare la loro pagina web per maggiori informazioni.