Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti - Frosinone, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Tommaso Landolfi, 300, 03100 Frosinone FR, Italia.
Sito web: nuoviorizzonti.org.
Specialità: Centro direzionale, Associazione, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti

Benvenuti al Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti, un centro direzionale situato all'indirizzo Via Tommaso Landolfi, 300, 03100 Frosinone FR, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Il Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti non è solo un centro direzionale, ma anche un'associazione e un centro di formazione. La struttura è stata pensata per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di attività e servizi, offrendo spazi flessibili e funzionali in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di evento o iniziativa.

Se stai cercando un luogo dove organizzare corsi, seminari, riunioni o eventi, il Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti è la scelta ideale. Gli spazi interni sono dotati di tutte le attrezzature necessarie, e il personale è sempre disponibile a fornire assistenza e supporto. Inoltre, la struttura è accessibile in sedia a rotelle, garantendo a tutti i visitatori la possibilità di muoversi autonomamente e senza difficoltà.

Il Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti ha ricevuto un'ottima media di opinione di 4.9/5 su Google My Business, sulla base di 84 recensioni. Questo dato è una chiara testimonianza della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei visitatori.

Se sei interessato a saperne di più su questo centro, ti invitiamo a visitare il suo sito web. Qui troverai maggiori informazioni sulle attività e i servizi offerti, oltre a poter contattare il personale direttamente per richiedere maggiori dettagli o un preventivo personalizzato.

Non esitare a contattare il Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti per organizzare il tuo prossimo evento o iniziativa. Siamo sicuri che rimarrai entusiasta della qualità dei nostri spazi e dei nostri servizi, e che la tua esperienza con noi sarà estremamente positiva.