Club Alpino Italiano - Sezione di Ascoli Piceno - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Serafino Cellini, 10, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.
Sito web: caiascoli.it.
Specialità: Associazione.

Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Club Alpino Italiano - Sezione di Ascoli Piceno

Il Club Alpino Italiano - Sezione di Ascoli Piceno è una prestigiosa associazione che si trova in Italia, precisamente a Ascoli Piceno, in Via Serafino Cellini, 10, 63100. Questa sezione del Club Alpino Italiano è molto attiva e offre una vasta gamma di attività per gli amanti della montagna e della natura.

La sezione di Ascoli Piceno è stata fondata nel 1874 e da allora ha promosso la conoscenza, l'esplorazione e la protezione dell'ambiente alpino. L'associazione offre una vasta gamma di servizi ai suoi soci, tra cui l'organizzazione di escursioni, arrampicate, alpinismo, sci alpinismo e molte altre attività all'aperto.

La sezione di Ascoli Piceno ha una lunga tradizione di promozione della cultura e della storia alpina. Offre una biblioteca ben fornita con oltre 5.000 volumi sulla storia, la geografia e la cultura alpina. Inoltre, l'associazione organizza conferenze, mostre e altri eventi culturali per promuovere la conoscenza della montagna e della sua importanza per la società.

La sezione di Ascoli Piceno è anche impegnata nella protezione dell'ambiente e nella promozione della sostenibilità. L'associazione lavora per preservare la bellezza e la naturalità delle montagne italiane, promuovendo l'uso responsabile della natura e la riduzione dell'impatto ambientale.

Se stai cercando un'associazione dedicata alla promozione della cultura e della protezione dell'ambiente alpino, il Club Alpino Italiano - Sezione di Ascoli Piceno è la scelta perfetta per te. Con una lunga tradizione e una vasta gamma di servizi, questa associazione offre un'esperienza unica e gratificante per gli amanti della montagna.

L'associazione è facilmente raggiungibile al seguente indirizzo: Via Serafino Cellini, 10, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 073645158. Il sito web è il seguente: caiascoli.it.

L'associazione ha ricevuto un'ottima media di opinioni con un punteggio di 4.7/5, basato su 26 recensioni su Google My Business. Questo testimonia l'impegno e la dedizione dell'associazione nel fornire un servizio di alta qualità ai suoi soci.