Club Alpino Italiano - Sezione di Ortona - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Civiltà del Lavoro, 66026 Ortona CH, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Club Alpino Italiano - Sezione di Ortona

Il Club Alpino Italiano - Sezione di Ortona è una prestigiosa associazione che si trova in Italia, precisamente a Ortona, in Via Civiltà del Lavoro, 66026. Questa sezione del Club Alpino Italiano è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

La specialità di questa associazione è quella di promuovere e sviluppare la conoscenza, l'amore e il rispetto per la montagna, offrendo numerose attività e servizi ai soci. Il Club Alpino Italiano è un punto di riferimento per gli appassionati di montagna, che qui possono trovare una comunità di persone con le stesse passioni e interessi.

Il Club Alpino Italiano - Sezione di Ortona non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che presto potrai leggere le opinioni di chi ha già avuto il piacere di far parte di questa associazione.