Club Alpino Italiano - Sezione di Teramo - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Cona, 180, 64100 Teramo TE, Italia.
Telefono: 3487031993.
Sito web: caiteramo.it.
Specialità: Associazione.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Club Alpino Italiano - Sezione di Teramo

Il Club Alpino Italiano - Sezione di Teramo è una prestigiosa associazione che si trova in Via Cona, 180, 64100 Teramo TE, Italia. Con una ricca storia e un profondo amore per la montagna, questa sezione del Club Alpino Italiano offre una vasta gamma di attività e servizi per i suoi soci e per chiunque sia interessato all'escursionismo, all'alpinismo e alla protezione dell'ambiente montano.

Il numero di telefono per contattare il Club Alpino Italiano - Sezione di Teramo è 3487031993. Il loro sito web, caiteramo.it, è una ricca fonte di informazioni su attività, eventi, itinerari e molto altro. L'associazione è specializzata in varie attività, tra cui l'escursionismo, l'alpinismo, la speleologia, il torrentismo e la scialpinistica, offrendo opportunità per tutti i livelli di esperienza e interesse.

Una caratteristica unica del Club Alpino Italiano - Sezione di Teramo è il suo forte impegno nella protezione dell'ambiente montano e nella promozione di un rapporto rispettoso e sostenibile con la natura. Gli eventi e le attività organizzate tengono sempre conto dell'impatto ambientale e promuovono la consapevolezza e la responsabilità individuale.

La sezione di Teramo vanta un'ottima reputazione, con una media di opinioni di 4.8/5 basata su 12 recensioni su Google My Business. I soci e i visitatori apprezzano la cordialità, la competenza e l'impegno dei suoi membri, nonché la bellezza e la varietà dei luoghi visitati durante le escursioni e le altre attività.