Club Amici della montagna - Camporotondo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via SS Trinità, 67060 Camporotondo AQ, Italia.

Specialità: Circolo sociale.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Club Amici della montagna

Il Club Amici della montagna è un circolo sociale situato a Camporotondo, in provincia dell'Aquila, Italia. La sua esatta ubicación è in Via SS Trinità, 67060. Questo club è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, ed è situato in una zona tranquilla e facilmente accessibile.

Il Club Amici della montagna è specializzato nell'organizzazione di attività all'aperto e in montagna, offrendo ai suoi soci la possibilità di praticare numerosi sport e attività ricreative. Tra le attività proposte, ci sono escursioni, trekking, arrampicata, mountain bike, sci e molto altro ancora. Il club è dotato di tutte le attrezzature necessarie per la pratica di queste attività, ed è gestito da un team di professionisti esperti e appassionati.

Il Club Amici della montagna è un luogo ideale per chi ama la natura e la montagna, e desidera trascorrere il proprio tempo libero all'aria aperta, in compagnia di altri appassionati. Gli eventi e le attività proposte dal club sono sempre ben organizzati e sicuri, e rappresentano un'occasione unica per scoprire e apprezzare la bellezza della montagna e del territorio circostante.

Il club offre inoltre la possibilità di noleggiare attrezzature e materiali per la pratica degli sport outdoor, ed è dotato di una piccola area ristoro dove è possibile gustare bevande e snack dopo una giornata trascorsa in montagna. Il Club Amici della montagna è inoltre un circolo sociale attivo e vivace, dove è possibile conoscere nuove persone e stringere amicizie durature.