Club Automoto Storiche Teramo - San Nicolò A Tordino, TE

Indirizzo: 200 Via Colombo Cristoforo, 64100 San Nicolò A Tordino TE, Italia.
Sito web: castteramo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Club Automoto Storiche Teramo

Il Club Automoto Storiche Teramo è un'associazione / organizzazione specializzata in veicoli d'epoca, situata all'indirizzo: 200 Via Colombo Cristoforo, 64100 San Nicolò A Tordino TE, Italia. Il club è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per contattare il club, è possibile chiamare il numero di telefono 0861587460 o visitare il loro sito web: castteramo.it. Il club ha una media di opinioni 5/5 basate su 3 recensioni di Google My Business.

Le caratteristiche del Club Automoto Storiche Teramo includono:

Una passione condivisa per i veicoli d'epoca
Organizzazione di eventi e raduni
Consulenza e assistenza per la manutenzione e il restauro di veicoli d'epoca
Un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli appassionati di veicoli d'epoca

Se sei un appassionato di veicoli d'epoca o stai cercando un club dedicato a questo hobby, il Club Automoto Storiche Teramo è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, le strutture accessibili e l'impegno per un ambiente accogliente e inclusivo lo rendono una destinazione ideale per chiunque sia interessato ai veicoli d'epoca.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro eventi, servizi e come entrare a far parte del club. Non perdere l'opportunità di unirsi a una comunità di appassionati di veicoli d'epoca e di partecipare a eventi e attività entusiasmanti. Contatta il Club Automoto Storiche Teramo oggi stesso e inizia la tua avventura nel mondo dei veicoli d'epoca.