CLUB NAUTICO SAN SALVO ASD - San Salvo Marina, Provincia di Chieti

Indirizzo: C/O Porto turistico le Marinelle, Via Andrea Doria, 66050 San Salvo Marina CH, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di CLUB NAUTICO SAN SALVO ASD

Il CLUB NAUTICO SAN SALVO ASD è una prestigiosa associazione situata in una posizione invidiabile, a C/O Porto turistico le Marinelle, Via Andrea Doria, 66050 San Salvo Marina CH, Italia. Questa società è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il Club Nautico San Salvo ASD è specializzato nell'organizzazione di attività legate al mondo della nautica e offre una vasta gamma di servizi per i propri associati. L'associazione si distingue per la sua professionalità, competenza e passione per il mare.

Nonostante la qualità dei servizi offerti, al momento non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, siamo sicuri che chi sceglierà di diventare socio del Club Nautico San Salvo ASD non rimarrà deluso.

La media delle opinioni su Google My Business è di 0/5, ma questo non deve scoraggiare potenziali soci. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che l'associazione è nuova o che i suoi soci sono così soddisfatti che non sentono il bisogno di lasciare una recensione.