Coldiretti - Tolve, Provincia di Potenza

Indirizzo: Vico I Mario Pagano, 1, 85017 Tolve PZ, Italia.
Sito web: coldiretti.it.
Specialità: Sindacato.

Posizione di Coldiretti

Coldiretti: il sindacato degli agricoltori italiani
===================================================

Coldiretti è il più grande sindacato degli agricoltori italiani, con una presenza capillare in tutto il territorio nazionale. L'organizzazione si occupa di rappresentare e tutelare gli interessi dei coltivatori diretti, dei pensionati agricoli e delle loro famiglie.

Caratteristiche di Coldiretti
-----------------------------

Fondata nel 1944, Coldiretti conta oggi oltre 1,5 milioni di soci e 25.000 dipendenti. L'organizzazione svolge un ruolo fondamentale nel promuovere lo sviluppo del settore agricolo, attraverso la difesa della qualità e della tipicità dei prodotti agroalimentari italiani. Coldiretti è impegnata anche nel promuovere la sostenibilità ambientale e la tutela del territorio rurale.

Ubicazione e contatti
---------------------

La sede di Coldiretti in provincia di Potenza si trova a Tolve, in Vico I Mario Pagano, 1. Il numero di telefono per contattare la sede è il seguente: 0971738397. Il sito web ufficiale dell'organizzazione è coldiretti.it.

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
------------------------------------------

La sede di Coldiretti a Tolve è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per garantire l'accessibilità a tutti i visitatori.

Opinioni e media delle opinioni
-------------------------------

Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, quindi non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, Coldiretti è un'organizzazione riconosciuta e apprezzata a livello nazionale per il suo impegno nella difesa e nella promozione del settore agricolo italiano.

Recommendation
--------------

Se sei interessato a conoscere meglio le attività e i servizi offerti da Coldiretti, ti invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale. Potrai trovare informazioni dettagliate sulla loro mission, sui loro progetti e su come diventare socio. Non esitare a contattare la sede di Tolve per qualsiasi informazione o chiarimento. Diventa parte di una grande comunità di agricoltori e sostieni il made in Italy