Coldiretti Deliceto - Deliceto, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Fontana Nuova, 71, 71026 Deliceto FG, Italia.
Telefono: 0881914037.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Coldiretti Deliceto

Coldiretti Deliceto è una importante organizzazione sindacale che ha la sua sede in Via Fontana Nuova, 71, 71026 Deliceto FG, Italia. Il loro numero di telefono è 0881914037.

Questa organizzazione si occupa di rappresentare gli interessi dei produttori agricoli e di promuovere lo sviluppo del settore agroalimentare. Con il suo lavoro, Coldiretti Deliceto mira a sostenere lo sviluppo rurale, a tutelare l'ambiente e a garantire la sicurezza alimentare.

Le caratteristiche principali di Coldiretti Deliceto includono la sua forte rappresentanza degli interessi dei produttori agricoli, la sua attenzione alla sostenibilità ambientale e la sua promozione di pratiche agricole innovative. In qualità di sindacato, Coldiretti Deliceto lavora per garantire che i diritti e gli interessi dei produttori agricoli siano tutelati e che abbiano una voce forte nel dibattito politico.

La sede di Coldiretti Deliceto si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La sua ubicazione in una zona rurale permette all'organizzazione di essere vicina alle esigenze dei propri associati e di avere una conoscenza diretta delle questioni che riguardano il settore agroalimentare.

Se stai cercando informazioni su Coldiretti Deliceto, ti consigliamo di visitare il suo sito web ufficiale per scoprire di più sul suo lavoro e sui servizi che offre. Il sito web è una fonte preziosa di informazioni sui temi che riguardano l'agricoltura, la sicurezza alimentare e lo sviluppo rurale.

Inoltre, ti consigliamo di contattare Coldiretti Deliceto direttamente per avere risposte personalizzate alle tue domande o per richiedere informazioni su come diventare un associato. Il loro numero di telefono è 0881914037 e sono disponibili per rispondere alle tue domande nei giorni lavorativi.