COMITATO ECOMARATONA DEL VENTASSO - Busana, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via B. Canedoli, 18, 42032 Busana RE, Italia.
Sito web: ecomaratonadelventasso.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di COMITATO ECOMARATONA DEL VENTASSO

Il COMITATO ECOMARATONA DEL VENTASSO è un'associazione / organizzazione che si trova all'indirizzo: Via B. Canedoli, 18, 42032 Busana RE, Italia.

Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il seguente: 3313543502.

Inoltre, puoi visitare il loro sito web per saperne di più: ecomaratonadelventasso.it.

Questa organizzazione offre attività all'aperto e specializzata in particolare nell'organizzazione di eventi sportivi, come la famosa Ecomaratona del Ventasso.

Una delle caratteristiche distintive del COMITATO ECOMARATONA DEL VENTASSO è che il parcheggio è accessibile per le persone in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti.

Al momento, questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.9/5.

Se sei un appassionato di sport e stai cercando un'organizzazione che possa offrirti un'esperienza unica e indimenticabile, il COMITATO ECOMARATONA DEL VENTASSO potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per scoprire gli eventi futuri e come partecipare.

Recensioni di COMITATO ECOMARATONA DEL VENTASSO

ANDREA RAVAGNAN

Una corsa da fare. Organizzata benissimo. Corsa tutta nel bosco , fresco nonostante il caldo. Tanti tantissimi ristori. Pasta party meraviglioso. Primo , secondo, dolce , acqua, vino. Personale tanto e gentile. Veloce.

Gabriele Gazzini

Gara a distanze diverse un trail fantastico immerso nella natura tra boschi e il lago del ventasso. Organizzazione impeccabile con tanti ristori. Assistenza lungo il percorso impeccabile,soprattutto incontri gente fantastica. Bellissimi paesaggi. Persone che promuovono il territorio ed il loro ambiente come pochi. Bellissima esperienza

Alessandro Ferretti

Ottomo