Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele - Ponte Oliveto-bagni, SA

Indirizzo: Via Ponte Oliveto, 84020, Oliveto Citra, SA, Italia.
Sito web: cmtanagroaltomediosele.it.
Specialità: Municipio, Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele

La Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele è un'importante organizzazione che ha la sua sede a Oliveto Citra, in provincia di Salerno, Italia.

Indirizzo: Via Ponte Oliveto, 84020, Oliveto Citra, SA, Italia.

Sito web: cmtanagroaltomediosele.it

Questa comunità montana si occupa della promozione e della gestione del territorio montano del Tanagro Alto e Medio Sele. Tra le sue specialità, spiccano le attività di Municipio e di Associazione / Organizzazione.

La Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Su Google My Business, questa azienda ha raccolto un totale di 3 recensioni, con una media delle opinioni di 2.7/5.

Si consiglia di visitare il sito web della Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele per avere maggiori informazioni sulle sue attività e su come poter partecipare alla vita della comunità montana.

Non esitate a mettervi in contatto con la Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele per qualsiasi informazione aggiuntiva o per scoprire come poter collaborare con loro. Saranno felici di rispondere a qualsiasi vostra domanda

Recensioni di Comunità Montana Tanagro Alto e Medio Sele

Milva Strollo