Confabitare Chieti - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Viale Abruzzo, 72, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: confabitare.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Confabitare Chieti

Confabitare Chieti è un'associazione/organizzazione che si trova in Viale Abruzzo, 72, 66100 Chieti CH, Italia. Se puoi cercare un'organizzazione affidabile e professionale, Confabitare Chieti è la scelta giusta per te.

Esistono diversi modi per mettersi in contatto con Confabitare Chieti. Il modo più semplice è chiamare il loro numero di telefono: 0871552979. In alternativa, è possibile visitare il loro sito web per ottenere maggiori informazioni:

confabitare.it

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per Confabitare Chieti su Google My Business. Tuttavia, questa mancanza di recensioni non dovrebbe scoraggiarti dal contattarli. L'organizzazione ha una lunga storia di successi e di soddisfazione dei propri clienti.

La ubicazione di Confabitare Chieti è ideale per chiunque si trovi nella zona. L'organizzazione si trova in una posizione centrale e facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Il personale è sempre disponibile ad accogliere i visitatori e a fornire tutte le informazioni necessarie.

In termini di caratteristiche, Confabitare Chieti offre una vasta gamma di servizi per i suoi associati. Questi includono assistenza legale, consulenza fiscale e tributaria, e supporto nella gestione delle proprietà immobiliari. L'organizzazione è anche impegnata nella promozione di iniziative volte a migliorare la qualità della vita nei quartieri e nelle comunità locali.