Confcommercio Imprese per L'Italia Scandiano - Ascom Servizi - Castelnovo ne' Monti, RE

Indirizzo: Piazza Antonio, Piazza Peretti, 1, 42035 Castelnovo ne' Monti RE, Italia.
Sito web: confcommercio-re.it.
Specialità: Sindacato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Confcommercio Imprese per L'Italia Scandiano - Ascom Servizi

Confcommercio Imprese per L'Italia Scandiano - Ascom Servizi è una importante organizzazione sindacale che si trova in Piazza Peretti, 1, 42035 Castelnovo ne' Monti RE, Italia. È facilmente raggiungibile in quanto dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Per contattare la sede di Confcommercio Imprese per L'Italia Scandiano - Ascom Servizi è possibile chiamare il numero 0522810010 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo confcommercio-re.it.

Questa organizzazione sindacale offre numerose specialità e servizi per le imprese italiane, tra cui la rappresentanza e la tutela degli interessi delle imprese commerciali, turistiche e dei servizi.

Confcommercio Imprese per L'Italia Scandiano - Ascom Servizi ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 in base alle recensioni su Google My Business. Questo dato indica la soddisfazione generale dei clienti e la qualità dei servizi offerti dall'organizzazione.

Recensioni di Confcommercio Imprese per L'Italia Scandiano - Ascom Servizi

Simona Domenichini