Confederazione Generale Italiana Del Lavoro - Taurianova, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Alberto da Giussano, 1, 89029 Taurianova RC, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Confederazione Generale Italiana Del Lavoro

La Confederazione Generale Italiana del Lavoro (CGIL) è un'importante organizzazione sindacale in Italia, con una lunga storia e un forte impegno nella difesa dei diritti dei lavoratori. L'indirizzo dell'ufficio di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, è il seguente: Via Alberto da Giussano, 1, 89029 Taurianova RC, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0966614260.

La CGIL di Taurianova offre una vasta gamma di servizi sindacali, tra cui assistenza contrattuale, consulenza legale, formazione professionale e supporto per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Questa organizzazione sindacale è specializzata in sindacato, il che significa che lavorano per promuovere e proteggere i diritti dei lavoratori in tutti i settori economici.

Una caratteristica distintiva della CGIL di Taurianova è la sua accessibilità per le persone con mobilità ridotta. Il parcheggio è disponibile per chi utilizza la sedia a rotelle, il che rende più facile per tutti raggiungere l'ufficio e ricevere assistenza.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la CGIL di Taurianova. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali visitatori. La media delle opinioni è di 0/5, il che significa che ancora non ci sono recensioni sufficienti per calcolare una media.