Confsal Faspi Federazione Comunale Di Pontecagnano - Polla, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Cotrazzo, 52, 84035 Polla SA, Italia.

Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Confsal Faspi Federazione Comunale Di Pontecagnano

Confsal Faspi Federazione Comunale Di Pontecagnano è una organizzazione sindacale che si trova in Via Cotrazzo, 52, 84035 Polla SA, Italia. Il loro numero di telefono è 0975330093, se preferisci puoi contattarli anche tramite la loro pagina web.

Questa federazione sindacale è specializzata nel fornire assistenza e supporto ai lavoratori. Sono noti per la loro competenza e impegno nel tutelare i diritti dei lavoratori e nel fornire consulenze su temi come la contrattazione collettiva, la previdenza sociale e la sicurezza sul lavoro.

Una caratteristica distintiva di Confsal Faspi Federazione Comunale Di Pontecagnano è la loro accessibilità. Il loro ufficio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque. Inoltre, il loro personale è sempre disponibile ad assistere i visitatori e a fornire le informazioni di cui hanno bisogno.

Sulla base delle recensioni disponibili online, questa azienda ha una media di 4/5 stelle. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del personale, nonché la facilità di accesso all'ufficio. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni che segnalano tempi di attesa lunghi per essere assistiti.

Recensioni di Confsal Faspi Federazione Comunale Di Pontecagnano

Debora Lopardo