CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi - Polla, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Luigi Curto, 84035 Polla SA, Italia.
Sito web: confunisco.it.
Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi

CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi è una importante organizzazione sindacale con sede in Italia, situata in Via Luigi Curto, 84035 Polla SA. Il loro numero di telefono è 0975391216, e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale: confunisco.it.

Specializzati nel campo sindacale, CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi offre una vasta gamma di servizi e risorse per i lavoratori e le aziende. Sono noti per il loro impegno nella tutela dei diritti dei lavoratori e nella promozione di relazioni positive tra datori di lavoro e dipendenti.

Una caratteristica degna di nota di CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi è la loro accessibilità, con un parcheggio facilmente accessibile per le sedie a rotelle. Questo rende l'organizzazione ancora più accogliente per chiunque abbia bisogno dei loro servizi.

In termini di recensioni e reputazione online, CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi ha ricevuto un'ottima accoglienza dalla comunità. Attualmente, ci sono 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità e dell'impegno che l'organizzazione mette nei suoi servizi.

Se stai cercando un sindacato affidabile e impegnato nella tutela dei diritti dei lavoratori, CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti.

Recensioni di CONFUNISCO Confederazione e Unione Sindacati Autonomi

giovanni cafaro