Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti E Pescara - Gissi, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via G. Mariani, 19, 66052 Gissi CH, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti E Pescara

Il Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti e Pescara è un'importante organizzazione che opera nel settore agricolo. Situato in Via G. Mariani, 19, 66052 Gissi CH, Italia, questo consorzio offre una vasta gamma di servizi e prodotti per il mondo agricolo. Il loro numero di telefono è 087393455 per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Questo consorzio è specializzato in associazioni e ha ricevuto diverse recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.4/5. Questa azienda ha dimostrato di essere un'organizzazione di fiducia e competente nel settore agricolo.

Una delle caratteristiche del Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti e Pescara è l'accessibilità per le persone su sedia a rotelle. Sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che rende l'esperienza più confortevole per tutti i clienti.

Il Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti e Pescara offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui la fornitura di attrezzature e macchinari agricoli, la consulenza tecnica e la formazione, la commercializzazione di prodotti agricoli e molto altro ancora. Sono un'organizzazione completa che mira a soddisfare le esigenze di tutti gli operatori del settore agricolo.

Se stai cercando un'organizzazione affidabile e competente nel settore agricolo, il Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti e Pescara è sicuramente una scelta consigliata. La loro posizione in Via G. Mariani, 19, 66052 Gissi CH, Italia, è facile da raggiungere e il loro numero di telefono 087393455 è sempre disponibile per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti e ti consigliamo di visitarlo per saperne di più su questa organizzazione. Non esitare a contattarli se hai bisogno di assistenza o consulenza nel settore agricolo.

Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti e Pescara è una scelta eccellente per qualsiasi operatore del settore agricolo che cerca un'organizzazione competente e affidabile. Siamo sicuri che rimarrai soddisfatto dei loro servizi e prodotti.