Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti Pescara S.Coop.R.L - Ortona, CH

Indirizzo: Contrada Villa Caldari, Ortona, CH 66026, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti Pescara S.Coop.R.L

Il Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti Pescara S.Coop.R.L, con sede in Indirizzo: Contrada Villa Caldari, Ortona, CH 66026, Italia., è una prestigiosa associazione e organizzazione nel settore agricolo. Potrai facilmente trovarli chiamando al loro numero di telefono 0859032349.

Questo consorzio è specializzato nell'offrire una vasta gamma di servizi e prodotti agricoli. Tra i loro punti di forza, le seguenti caratteristiche risaltano:

• Ingresso accessibile in sedia a rotelle, offrendo comfort e facilità di accesso a tutti i visitatori.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un impegno costante verso l'inclusione di tutti i visitatori.

Il Consorzio Agrario Interprovinciale Chieti Pescara vanta un'ottima reputazione e un'elevata soddisfazione dei clienti, come dimostrato da 6 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.5/5.

Per saperne di più sui servizi e sui prodotti offerti da questo consorzio, consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Navigare sul sito web permetterà una migliore comprensione delle competenze e dell'impegno del Consorzio nel settore agricolo. Permetterà, inoltre, di valutare l'allineamento con le proprie esigenze e di prendere una decisione informata.