Consorzio Di Bonifica Di Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Str. Val Nure, 3, 29122 Piacenza PC, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Consorzio Di Bonifica Di Piacenza

Il Consorzio Di Bonifica Di Piacenza è un'associazione/organizzazione situata a Str. Val Nure, 3, 29122 Piacenza PC, Italia. Il loro numero di telefono è 0523464811. Questo consorzio si occupa della bonifica e della gestione idrica del territorio, offrendo una vasta gamma di servizi per la comunità locale.

La sede del Consorzio Di Bonifica Di Piacenza è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle ed è dotata di parcheggi dedicati. L'organizzazione ha ricevuto un totale di 16 recensioni su Google My Business, con una media di 3.4/5.

Il Consorzio Di Bonifica Di Piacenza è un ente chiave per la gestione delle acque nella provincia di Piacenza. Grazie alla competenza e all'esperienza del team, il consorzio è in grado di garantire una gestione efficiente e sostenibile delle risorse idriche, tutelando il territorio e favorendo lo sviluppo economico e sociale della zona.

Il consorzio offre una vasta gamma di servizi, tra cui la progettazione e la realizzazione di opere idrauliche, la manutenzione delle infrastrutture idriche esistenti, la gestione delle acque reflue e la tutela del suolo e del sottosuolo. Inoltre, il Consorzio Di Bonifica Di Piacenza svolge un ruolo fondamentale nella prevenzione e nella gestione delle emergenze idrogeologiche, garantendo la sicurezza e la protezione del territorio e della popolazione.

La sede del Consorzio Di Bonifica Di Piacenza è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dal centro della città e ben collegata con le principali vie di comunicazione. La struttura è dotata di ampi spazi interni ed esterni, che permettono di ospitare eventi e incontri dedicati alla promozione della cultura e della consapevolezza idrica.

Il Consorzio Di Bonifica Di Piacenza è un'organizzazione attiva e impegnata nella difesa dell'ambiente e delle risorse idriche, ed è costantemente impegnata nel miglioramento dei propri servizi e nella promozione di nuove iniziative per la tutela del territorio e della comunità locale.

Se stai cercando un'organizzazione competente e affidabile per la gestione delle acque nella provincia di Piacenza, il Consorzio Di Bonifica Di Piacenza è la scelta giusta per te. Contattali attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti a gestire le tue risorse idriche in modo efficiente e sostenibile.

Recensioni di Consorzio Di Bonifica Di Piacenza

Nico Cazz

Trovo folle gli aumenti . Una vergogna!!!
Per altro stando in collina non vi sono opere di bonifica alcuna , nessun beneficio!

deny biselli

Da vergogna .....nessuno che risponde al telefono.....e questo nell'arco di almeno 4 ore.....direi che qualcosa bisognerebbe rivedere!

Riccardo Ricorda

Non rispondono mai e sono da denunciare ttutto inesistente truffa farabutti criminali

Giuseppina Ratti

Non rispondono mai, mai al telefono.
Ci sarà forse un solo impiegato poverino?

RENZO COGNI

Strano ..ma il mio problema è stato trattato con professionalità. Ottimo

Stefano Merli

Ho il medico li

Circolo Filatelico Numismatico Banino lunghi

Si sente che tengono al territorio ... davvero bravi

Gian Luigi Malchiodi

Tipi capaci disponibili e competenti.